CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DI GOOGLE ANALYTICS

Le seguenti disposizioni costituiscono le condizioni generali di utilizzo del servizio Google Analytics come descritto in maggior dettaglio in http://www.google.com/analytics (il "Servizio") fra Google Inc., ("Google") e Lei (come singola persona o in qualità di rappresentante o agente autorizzato di una persona giuridica). ("Lei" o "la Sua" sarà interpretato di conseguenza). La preghiamo di leggere con attenzione quanto segue. CLICCANDO SUL PULSANTE "ACCETTO" LEI DICHIARA CHE ACCONSENTE AD ESSERE VINCOLATA DA QUESTE CONDIZIONI GENERALI (il "CONTRATTO").

DEFINIZIONI . In questo Contratto le seguenti parole hanno i seguenti significati:

"Account" si riferisce al Suo conto di addebito per il Servizio. Prima di quantificare l'addebito per il Servizio per un determinato Sito verranno raggruppate le Page View di tutti i Profili collegati ad un singolo sito.

"Clausola" significa qualsiasi clausola del Contratto.

"Dati Clienti" significa i dati relativi alle caratteristiche e alle attività dei visitatori del Suo sito web raccolti mediante l'utilizzo del GTC e successivamente inviati ai Server ed analizzati dal Software di Elaborazione.

"Documentazione" significa qualsiasi documentazione proprietaria di accompagnamento messa a Sua disposizione da Google per l'utilizzo insieme al Servizio, ivi compresa la documentazione disponibile online o in altro modo.

"GATC" significa il codice di rilevamento proprietario di Google Analytics, fornito da Google e installato da Lei su una pagina web ai fini della raccolta dei Dati Clienti, unitamente a qualsiasi correzione, aggiornamento e sviluppo a Lei forniti (congiuntamente "GATC").

"Page View" è l'unità di misura per l'utilizzo del Servizio. Si usa una Page View quando il GATC viene eseguito su una pagina web a cui ha accesso un visitatore e processata come parte di un Profilo. Si conteggia una Page View per ciascuna richiesta di GATC su una pagina web e per ciascun Profilo che riceve le informazioni dal GATC per tale pagina web.

"Profilo" significa la raccolta di impostazioni che insieme determinano le informazioni da includere, o escludere, da un determinato Report. Ad esempio, si potrebbe creare un Profilo che consideri come Report unico una piccola porzione di un sito web. In uno stesso Sito è possibile creare Profili multipli.

"Report" significa l'analisi risultante mostrata in http://google.com/analytics (o in un altro URL che Google metterà di volta in volta a disposizione) per un singolo Profilo. Il numero di tabelle, grafici e statistiche contenute in un Report varia a seconda della edizione del Servizio.

"Server" significa i server controllati da Google (o da sue società interamente controllate) sui quali sono archiviati il Software di Elaborazione e i Dati Clienti.

"Sito" significa un gruppo di pagine web collegate ad un Account che utilizzano lo stesso GATC. Ciascun Sito consiste di un Profilo di default che misura tutte le pagine che si trovano all'interno del Sito. In uno stesso Sito è possibile creare Profili Aggiuntivi per valutare più in dettaglio sottosezioni di un Sito.

"Software" significa il GATC e il Software di Elaborazione.

"Software di Elaborazione" significa il software di proprietà di Google Analytics e i suoi successivi aggiornamenti, ospitato da Google sui Server e preposto all'analisi dei Dati Cliente e alla generazione dei Report.

2. CANONE E SERVIZI

2.1 Fermo restando quanto previsto nella successiva Clausola 15, il Servizio è fornito: (a) gratuitamente per Lei sino ad un limite massimo di Page View non superiore a 5,000,000 (cinque milioni) di page view al mese per ciascun Account; o (b) se Lei possiede una promozione Adword attiva con Google in buone condizioni (come determinato da Google a sua discrezione), gratuitamente senza alcun limite di Page View.

2.2 Google potrà modificare di volta in volta i canoni e le modalità di pagamento per il Servizio, compresa, ma non limitata a, l'aggiunta di prezzi per dati geografici, l'importazione di dati di costo da motori di ricerca o di altri canoni addebitati da terzi venditori a Google o alle sue società interamente controllate per l'inclusione di dati nei Service Report. Google La informerà in anticipo delle modifiche dei canoni o delle modalità di pagamento, e l'utilizzo dei Servizi da parte Sua dopo tale comunicazione verrà considerato come accettazione di tale variazione.

2.3 Salvo indicazione contraria, tutti i canoni sono quotati in Dollari USA. In caso di risoluzione per qualsiasi motivo di questo Contratto, qualsiasi importo ancora dovuto diverrà immediatamente dovuto ed esigibile e le spese di recupero (comprese le spese legali) sostenute da Google verranno incluse nell'importo dovuto e potranno, ove applicabile, essere addebitate alla carta di credito o altro meccanismo di fatturazione associato con il Suo conto di addebito AdWords.

3. MEMBER ACCOUNT, PASSWORD, SICUREZZA

3.1 Per poter utilizzare il Servizio, Lei deve completare il processo di registrazione, fornendo a Google le informazioni aggiornate, complete e accurate che il modulo di registrazione Le chiede, compreso l'indirizzo e-mail (username) e la password.

3.2 Dovrà proteggere la riservatezza delle password e dell'username forniteLe da Google ed assumersi la piena responsabilità dell'utilizzo della Sua password o dell'Account da parte Sua e di terzi. Lei è l'unico responsabile di qualsiasi attività (incluso lo scorretto utilizzo) svolta con la Sua password o Account. Lei accetta di informare immediatamente Google non appena venga a conoscenza dell'eventuale uso non autorizzato del Suo Account o di altra violazione della sicurezza. Occasionalmente, lo staff di supporto di Google (o delle sue società interamente controllate) potrà accedere al Servizio con la Sua password per operazioni di manutenzione e miglioramento del Servizio, oltre che per fornirLe assistenza per problemi tecnici o di fatturazione. Con il presente contratto Lei acconsente a tale accesso.

4. LICENZA NON ESCLUSIVA .

4.1 Con il presente contratto, Google Le concede una licenza limitata, revocabile, non esclusiva, e non trasferibile (senza diritto di sublicenza) ad installare, copiare ed utilizzare GATC unicamente nella misura necessaria all'uso del Servizio per una o più pagine web da Lei possedute e controllate (collettivamente il "Sito Web"). Google Le concede inoltre il diritto di accedere in remoto, visualizzare e scaricare i Suoi Report archiviati in http://www.google.com/analytics ( o in un altro URL che Google metterà di volta in volta a disposizione ). La Sua licenza per GATC e il Suo utilizzo ed accesso al Servizio (che comprende, senza limitazione, il Software, la Documentazione e i Report) sono subordinati all'osservanza, da parte Sua, dei termini e condizioni del presente Contratto.

4.2 Lei non potrà, né consentirà a terzi di (i) copiare (nei limiti consentiti dalla normativa applicabile), modificare, adattare, tradurre o in altro modo creare prodotti derivati del Software o della Documentazione; (ii) effettuare operazioni di ingegneria inversa, decompilare, disassemblare o tentare in altro modo di scoprire il codice sorgente del Software, salvo nella misura in cui la legge proibisce espressamente tale restrizione; (iii) noleggiare, sublicenziare, dare in locazione, vendere, cedere o in altro modo trasferire i diritti connessi con GATC, il Software di Elaborazione, la Documentazione o il Servizio; (iv) rimuovere informazioni o etichette proprietarie presenti sul Software o poste dal Servizio; (v) utilizzare, postare, trasmettere o introdurre dispositivi, software o routine che interferiscono o tentano di interferire con il funzionamento del Servizio o del Software. Fatta salva la clausola 4.3, Lei userà il Software, il Servizio e i Report unicamente per Suo uso interno e non renderà il Software o il Servizio disponibili per timesharing, application service provider o service bureau. Lei ottempererà (e provvederà affinché i soggetti terzi ai quali Lei concede l'accesso alle funzioni di reporting del Software ottemperino) a tutte le leggi e regolamenti applicabili in materia di accesso ed utilizzo della Documentazione, del Software, del Servizio e dei Reports.

4.3 Lei non potrà consentire a terzi l'accesso al Software. Potrà tuttavia (ma a Suo rischio) fornire a terzi ("Terzi") l'accesso alle funzioni di reporting del Software, a condizione che non addebiti, direttamente o indirettamente, alcun canone per la concessione di tale accesso e a condizione che Lei rimanga responsabile dell'utilizzo, da parte di questi Terzi, delle informazioni o di altro materiale da Lei fornito.

4.4 La licenza concessa come sopra e il Suo diritto ad utilizzare il Servizio decadranno immediatamente qualora Lei non osservi i termini del presente Contratto e le disposizioni della Clausola 14 si applicheranno.

5. RISERVATEZZA .

5.1 "Informazioni Riservate" comprende i dati proprietari ed ogni altra informazione trasmessa da una parte all'altra (direttamente o indirettamente e in qualsiasi forma), contrassegnata come "riservata" o di natura riservata. Fatto salvo quanto anzidetto, le Informazioni Riservate non comprendono le informazioni che sono o diventano di pubblico dominio (per motivi non dovuti alla indebita comunicazione o uso da parte di una delle parti), di cui la parte ricevente era già in possesso prima della loro comunicazione o che la parte ricevente ha sviluppato autonomamente senza utilizzare le Informazioni Riservate.

5.2 Nessuna delle parti potrà utilizzare o divulgare le Informazioni Riservate della controparte, senza il previo consenso scritto di questa, eccetto per lo scopo di adempiere ai propri obblighi contemplati dal presente Contratto o salvo che ciò non venga richiesto da una legge, da una norma o da un'ordinanza di tribunale. Prima di ottemperare ad un eventuale obbligo di divulgazione di Informazioni Riservate, la parte interessata dovrà fornire alla controparte tutti i ragguagli ragionevolmente possibili. In caso di risoluzione del presente Contratto (fatto salvo quanto previsto nella Clausola 14), le Parti restituiranno o distruggeranno prontamente tutte le informazioni Riservate e, se richiesto, forniranno una dichiarazione scritta di tale azione.

6. LICENZE AGGIUNTIVE

6.1 Lei riconosce che il Software incorpora determinati programmi binari open source che sono protetti e oggetto di contratti separati. I contratti, forniti attraverso i seguenti link, riguardano l'utilizzo e la ridistribuzione del server http della Apache Foundation e (si veda http://www.apache.org/LICENSE.txt ) e dei programmi binari di compressione e decompressione della Info-Zip (si veda http://www.info-zip.org/license.html ).

6.2 Utilizzando i programmi binari open source o il Software, Lei accetta di essere vincolato da tali contratti aggiuntivi. Google e le sue società interamente controllate non forniscono alcuna garanzia, né si assumono alcuna responsabilità in connessione con l'utilizzo da parte Sua dei programmi binari open source. L'utilizzo del Software con un sistema operativo può richiedere licenze aggiuntive da parte del fornitore del sistema operativo ed è Sua responsabilità ottenerle e pagarne i relativi canoni. L'utilizzo del Software con moduli, add-on o programmi sviluppati da terzi può richiedere la concessione di licenze aggiuntive da parte di tali terzi ed è Sua responsabilità ottenerle, pagarne i relativi canoni e rispettare i termini di dette licenze aggiuntive.

7. PUBBLICITÀ

Salvo indicazione contraria scritta da parte Sua a Google, con il presente contratto Lei concede a Google e al le sue società interamente controllate una licenza limitata ad utilizzare i Suoi nomi commerciali, trademark, service mark, loghi, nomi di dominio ed altre caratteristiche di marchio distintive (sia registrate che non) (congiuntamente "Caratteristiche di Marchio") in presentazioni, materiali di marketing, elenchi dei clienti e rendiconti finanziari.

8. PRIVACY

8.1 Lei non potrà associare (né consentirà a terzi di associare) i dati raccolti dal Suo o dai Suoi Siti Web (o dal sito web o siti web di detti terzi) con informazioni identificative provenienti da altre fonti, come parte dell'utilizzo del Servizio da parte Sua (o di terzi). Lei ottempererà a tutte le leggi applicabili sulla protezione dei dati e della privacy connesse con l'utilizzo da parte Sua del Servizio e della raccolta di informazioni sui visitatori del Suo Sito Web. Lei porrà in risalto sul Suo Sito Web un'adeguata politica sulla privacy, alla quale dovrà ottemperare. Compirà inoltre ogni sforzo ragionevole per portare all'attenzione degli utenti del sito web una dichiarazione sostanzialmente simile alla seguente:

"Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google"). Google Analytics utilizza dei "cookies", che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) verranno trasmesse a, e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di tracciare e esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Potete rifiutarvi di usare i cookies selezionando l'impostazione appropriata sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati".

8.2 Lei consente a Google di esaminare in qualsiasi momento il suo sito web per verificare che Lei vi abbia inserito una dichiarazione appropriata come sopra specificato. Lei accetta inoltre di apportare le modifiche al contenuto o al posizionamento della dichiarazione secondo quanto Google riterrà ragionevolmente necessario per garantire la conformità alla presente clausola 8.

8.3 Lei acconsente che Google e le sue società interamente controllate possano trattenere ed utilizzare, fatti salvi i termini della propria Politica sulla Privacy (situata in http://www.google.com/privacypolicy.html o in altro URL fornito di volta in volta da Google ), le informazioni raccolte durante l'utilizzo del Servizio da parte Sua (ivi compresi, senza limitazione, i Dati Clienti) allo scopo di fornirLe analisi web e servizi di tracciabilità. Google non condividerà tali informazioni con soggetti terzi, salvo che Google (i) abbia il Suo consenso; (ii) concluda che ciò è richiesto dalla legge o ritenga in buona fede che tale divulgazione sia ragionevolmente necessaria per proteggere i diritti, le proprietà o la sicurezza di Google, dei suoi utenti o del pubblico; o (iii) fornisca tali informazioni, in determinate circostanze limitate, a terzi per svolgere incarichi per conto di Google (es.: fatturazione o archiviazione dati), ponendo rigorose restrizioni che impediscano l'utilizzo o la condivisione dei dati in modo diverso da quanto prescritto da Google. Tutto ciò è soggetto a contratti che obbligano le parti interessate a processare tali informazioni unicamente secondo le istruzioni di Google e in conformità al presente Contratto, nonché secondo adeguate misure di riservatezza e sicurezza.

9. MANLEVA

Nei limiti di quanto consentito dalla legge italiana, L ei acconsente a tenere indenni Google e i suoi agenti, affiliate, direttori, dirigenti, dipendenti e Partner da perdite, responsabilità o costi derivanti da (i) una violazione da parte Sua di leggi, norme o regolamenti applicabili in connessione con il Servizio; (ii) una violazione delle disposizioni del presente Contratto da parte di Terzi ai quali Lei fornisce l'accesso al Suo Account o alle funzioni di reporting del Software; (iii) o da rivendicazioni nei confronti di Google avanzate da tali Terzi in connessione con il loro l'accesso al Suo Account o al Servizio.

10. UTILIZZO DI TERZI

10.1 Qualora conceda a soggetti terzi l'accesso al Suo Account o a parte di esso, o utilizzi il Servizio per raccogliere informazioni per conto di soggetti terzi anche se Lei è autorizzato da Google o dalle sue società interamente controllate, si applicheranno i termini del presente Articolo 10.

10.2 Se Lei utilizza il Servizio per conto di terzi, Lei dichiara e garantisce a Google che (a) Lei è pienamente autorizzato ad agire per conto di soggetti terzi e può vincolare detti terzi all'osservanza del Contratto; e (b) per quanto riguarda Lei e i soggetti terzi, tali terzi hanno diritti proprietari pieni e titolo di accesso sui Dati Clienti in ciascun rilevante Account.

10.3 Fatto salvo quanto previsto nella Clausola 10.2, Lei dovrà garantire che ciascuno di tali soggetti terzi ottemperi ai termini del presente Contratto come se ne fossero parti contraenti. Le informazioni di un soggetto terzo considerate dallo stesso come riservate verranno da Lei trattate come riservate e non dovranno essere divulgate ad altri soggetti terzi. Fatto salvo quanto sopra, Lei acconsente a non rivelare i Dati Clienti appartenenti a detti terzi per il cui conto Lei utilizza il Servizio senza il consenso di tali terzi.

11. DINIEGO DI GARANZIA

Google potrà apportare in qualsiasi momento, con o senza preavviso, miglioramenti e/o modifiche al Servizio o al Software. Il Servizio, il Software e i Report vengono forniti "così come sono" e Google, nei limiti consentiti dalla normativa italiana, non dà alcuna garanzia in relazione ad essi. Fatta salva la generalità di quanto anzidetto, Google non dichiara né garantisce che (i) l'utilizzo del Servizio o del Software soddisferà i Suoi requisiti, sarà ininterrotto, sicuro ed esente da errori; (ii) che i difetti verranno corretti, (iii) che il Servizio, il Software o qualsiasi altro software sul Server sono esenti da virus o da altri componenti dannosi; o (iv) che l'utilizzo del Servizio e delle informazioni disponibili attraverso il Servizio (compresi i Report) saranno corrette, accurate, puntuali o in altro modo affidabili. Tuttavia, le Parti con il presente Contratto espressamente prendono atto ed accettano che la presente clausola non esclude e/o limita in anticipo la responsabilità di Google per i casi di dolo e/o colpa grave.

Nessuna condizione, garanzia o altro termine, compresi i termini impliciti sulla qualità soddisfacente, sull'idoneità allo scopo o sulla conformità alla descrizione, sarà applicabile ai Servizi, salvo nella misura in cui vengono espressamente specificati nel presente Contratto.

12. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

12.1 Nel presente Contratto non vi è nulla che possa escludere o limitare la responsabilità delle parti per (a) morte o danni personali derivanti dalla negligenza di una delle parti o dei suoi dipendenti, agenti o impiegati; (b) dolo, falsa dichiarazione e/o colpa grave, (c) violazione di condizioni implicite in merito al diritto di proprietà o al pacifico godimento, o (d) uso indebito di informazioni riservate.

12.2 Nel presente Contratto non vi è nulla che escluda o limiti la responsabilità delle parti: per violazione della Clausola 5 (Riservatezza), contemplate dalla Clausola 9 indennizzo, o per violazione dei diritti di proprietà intellettuale della controparte.

12.3 Fatte salve le Clausole 12.1 e 12.2, nessuna delle parti potrà essere ritenuta responsabile per inadempimento, atto illecito (compresa, senza limitazione alcuna, la negligenza) o altro derivante o connesso con il presente Contratto per: (a) perdite economiche (comprese, senza limitazione, le perdite di utile, profitti, contratti, dati, affari, risparmi anticipati o costi per servizi sostitutivi); (b) perdite di avviamento o di reputazione; (c) perdite speciali, indirette o consequenziali; indipendentemente dal fatto che, alla data del presente Contratto, le parti abbiano o meno preso in considerazione tali perdite.

12.4 Fatte salve le clausole 12.1 e 12.2, Lei conviene che né Google, né le sue società interamente controllate potranno essere ritenute responsabili dell'accesso non autorizzato o dell'alterazione dei Dati dei Clienti o dei dati del Suo Sito Web.

12.5 Google non avrà alcuna responsabilità per errori, difetti, interruzioni o ritardi nei Servizi. Fatta salva la generalità di quanto anzidetto, Google non avrà alcuna responsabilità per interruzioni o ritardi nei Servizi: (1) causati da inattività di dorsali Internet, reti o server pubblici; (2) causati da malfunzioni nelle Sue apparecchiature, sistemi o servizi di accesso locale, o (3) dovuti a manutenzione pianificata.

12.6 Fatte salve le clausole 12.1 e 12.2, la responsabilità cumulativa totale di Google (e delle sue società interamente controllate), (per inadempimento, atto illecito (compresa la negligenza) o altro) nei Suoi confronti in connessione con il presente Contratto non potrà superare i 500 Dollari USA o la somma da Lei pagata o dovuta a Google in base al presente Contratto, se questa è maggiore.

13. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

13.1 Google sarà proprietaria di ogni diritto, titolo e interesse, ivi compreso, senza limitazione, ogni diritto di proprietà intellettuale incluso nel Servizio (nonché di eventuali prodotti derivati o perfezionamenti degli stessi), il che comprende, a titolo esemplificativo, il Software e la Documentazione. Ogni diritto nel o al Servizio (compreso il Software e la Documentazione) non espressamente concesso a Lei dal presente Contratto viene qui espressamente riservato e mantenuto da Google e dai suoi licenzianti.

13.2 Fatta salva la generalità di quanto sopra, Lei acconsente a non (e a non consentire a terzi di) (a) utilizzare i marchi commerciali e di servizi, insegne e nomi commerciali, loghi, nomi di dominio, altri segni distintivi di marchio o qualsiasi materiale sul quale esistano diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di proprietà intellettuale di Google e che siano associati con il Servizio o con Google senza l'espresso consenso scritto di Google; (b) registrare o assistere terzi nella registrazione o tentare di registrare qualsiasi marchio commerciale e di servizio, insegne e nomi commerciali, loghi, nomi di dominio, altri segni distintivi di marchio o qualsiasi materiale sul quale esistano diritti di proprietà industriale o altri diritti di proprietà intellettuale associati con il Servizio o con Google, se non nel nome di Google e con l'espresso consenso scritto di Google; (c) rimuovere, nascondere o alterare qualsiasi comunicazione di diritto industriale, marchio o altri diritti di proprietà intellettuale che sia visibile su o in qualsiasi articolo incluso nel Servizio.

14. DURATA E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

14.1 Il presente Contratto entrerà in vigore alla data in cui Lei accetta le presenti condizioni generali secondo quanto sopra specificato e rimarrà in essere sino a che non venga risolto da una delle parti in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

14.2 In caso di risoluzione o scadenza del presente Contratto:

a) Google cesserà di fornire il Servizio e Lei dovrà cancellare tutte le copie di GATC in Suo possesso, certificando a Google entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla risoluzione l'avvenuta cancellazione di tali copie. In caso di mancata rimozione del GATC dal Suo Sito (o parte dello stesso) entro 3 (tre) giorni lavorativi e di mancata certificazione della stessa, Google continuerà ad addebitare la fornitura del Servizio fino al momento in cui il GATC verrà rimosso dal Suo Sito; e

b) Lei non avrà diritto ad alcun rimborso di canoni d'uso o di altro genere; e

c) eventuali (i) somme dovute per il Servizio reso fino alla data di risoluzione e (ii) ogni altro obbligo di pagamento non assolto durante il periodo residuo del Contratto diverranno immediatamente e interamente esigibili; e

d) tutti i Suoi dati storici di report cesseranno di essere a Sua disposizione, a meno che Lei e Google non stipuliate un contratto scritto per lo scambio e il trasferimento di tali dati.

15. MODIFICHE AI TERMINI DEL SERVIZIO ED ALTRE LINUE GUIDA

Google si riserva il diritto di cambiare o modificare in qualsiasi momento i termini e le condizioni contenute nel presente Contratto (o le linee guida riferite nel presente Contratto e che governano il Servizio), pubblicando il nuovo contratto sul sito: http://google.com/analytics (o altro URL fornito da Google), informandoLa di tale modifica. Se continuerà ad utilizzare il Servizio dopo tale notifica, tale cambiamento o modifica verranno considerate come da Lei accettate.

16. VARIE, LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Esclusi gli obblighi di pagamento, nessuna delle parti potrà essere ritenuta responsabile del mancato o ritardato adempimento ai propri obblighi contrattuali se tale omissione o ritardo è causato da circostanze che sono al di là del loro ragionevole controllo (ivi compresi, ma non solo, eventi di forza maggiore, guerre, terrorismo, sommosse civili, azioni governative, ordinanze di tribunale, modifiche alle leggi applicabili, anomalie nella telecomunicazione o in Internet, controversie industriali o mancato o ritardato adempimento dell'altra parte ai propri obblighi contrattuali ai sensi del presente Contratto). Il presente Contratto rappresenta l'intero accordo fra le parti relativamente al suo oggetto e sostituisce tutti i precedenti contratti, dichiarazioni o accordi di qualsiasi tipo fra le parti connesse con l'oggetto del Contratto. Il mancato o ritardato esercizio di un diritto o di un rimedio previsto dal presente Contratto non potrà essere inteso come una rinuncia a tale diritto o rimedio o ad altri diritti o rimedi e l'esercizio singolo o parziale di in diritto o rimedio di cui al presente Contratto non impedirà l'ulteriore esercizio di un diritto o rimedio o di altri diritti o rimedi. I diritti e i rimedi contenuti nel presente Contratto sono cumulativi e non escludono i diritti o i rimedi previsti dalla legge. L'invalidità, illegalità o inapplicabilità di una disposizione del presente Contratto non influirà sulla permanenza in vigore del resto del Contratto. Lei non potrà cedere o in altro modo trasferire i Suoi diritti o delegare i Suoi obblighi contrattuali, né parzialmente né interamente, senza il previo consenso scritto di Google, consenso che Google non potrà rifiutare o ritardare senza ragionevole motivo. Google potrà subappaltare, cedere o trasferire, parzialmente o interamente e a propria discrezione, i propri obblighi contrattuali. Il presente Contratto sarà vincolante per e a beneficio dei rispettivi aventi causa e cessionari delle parti contraenti. Gli Articoli 3, 4.2, 5, 8, 9 e da 11 a 16 compresi, sopravvivranno alla risoluzione del presente Contratto. Il presente Contratto non contiene nulla che possa creare o conferire in alcun modo diritti o altri benefici a favore di persone diverse dalle parti contraenti in questo Contratto. Nel presente Contratto non vi è nulla che possa essere interpretato come costituzione di associazione o di joint venture di qualsiasi tipo fra le parti o come costituzione di una delle parti quale agente della controparte, quale che ne sia lo scopo, e nessuna delle parti avrà l'autorità o il potere di vincolare la controparte, o di stipulare contratti a suo nome o creare responsabilità verso la controparte, quale che ne sia lo scopo. Le comunicazioni a Google dovranno essere inviate per posta di prioritaria o per corriere alla sede legale di Google che si trova in Belgrave House, 76 Buckingham Palace Road, London SW1W 9TQ e verranno considerate come consegnate al momento della loro ricezione. Le notizie da darsi a Lei verranno considerate accettabili se inviate per posta elettronica all'indirizzo e-mail specificato e considerate come ricevute al momento del loro invio.

Il presente Contratto sarà regolato ed interpretato secondo la legge italiana e le parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani per qualsiasi controversia o questione derivante o connessa con il presente Contratto. L'eventuale traduzione della versione inglese del presente Contratto (il "Contratto Originale") viene fornita per mera cortesia e Lei acconsente a che, in caso di conflitto fra la versione tradotta e il Contratto Originale, prevalga il Contratto Originale.



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.